Totti: "Non mi aspettavo che De Rossi facesse così bene da subito. Pellegrini è un capitano vero". VIDEO!

18.03.2024 15:30 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Totti: "Non mi aspettavo che De Rossi facesse così bene da subito. Pellegrini è un capitano vero". VIDEO!
Vocegiallorossa.it

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato a Sport Mediaset sulla situazione attuale dei giallorossi:

De Rossi:
"Non mi aspettavo che facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore. Conoscere bene la città, i tifosi e la società e quindi sta riunendo tutto questo per far sì che i giocatori rendano con la massima tranquillità".

Su Pellegrini;
"Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto".

Sui quarti di Europa League, contro il Milan. 
"I rossoneri stanno bene, hanno ritrovato 3-4 giocatori di qualità e quantità. Sarà una sfida bellissima, mi auguro che la Roma passi il turno. Il DNA europeo del Milan? Sarà un fattore in più per loro ma non è più il Milan di una volta...".

A Sky Sport ha poi aggiunto:

Roma in finale per la terza volta di fila: è una possibilità?
"Lo spero vivamente, per Daniele sarebbe un’occasione unica e rara. Tre finali di fila a Roma sono una cosa inaspettata, ma mai dire mai. Come si dice, non c’è due senza tre...".

Pellegrini ha avuto una crescita impressionante…
"Sì, è un altro giocatore, l'ho sempre elogiato e ho sempre parlato bene di lui. È semplice, tranquillo, educato, un professionista, un giocatore che può portarla quella fascia. A Roma non è semplice. Lui è romano e romanista, conosce l’ambiente e in questo momento è un capitano vero".

CLICCA QUI PER IL VIDEO