Totti: "La Juve? E' la partita più sentita dopo il derby. Oggi avrei voluto festeggiare con una vittoria"

27.09.2012 17:32 di Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: francescototti.com - Roma Channel
Totti: "La Juve? E' la partita più sentita dopo il derby. Oggi avrei voluto festeggiare con una vittoria"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonietta Baldassare/Image Sport

Di seguito le parole di Francesco Totti sul suo sito ufficiale: "Oggi compio 36 anni e voglio ringraziare tutti per i tantissimi auguri che sto ricevendo in queste ore: pensieri, e-mail qui sul sito, messaggi e parole piene di stima. Sarò sincero, mi sarebbe piaciuto festeggiare con una bella vittoria contro la Sampdoria davanti al nostro pubblico.

Aver segnato è una cosa positiva, ma rimane l'amarezza perchè purtroppo c'è sfuggita la cosa fondamentale, il risultato pieno e i 3 punti. Il calore e la fiducia che tutti mi fanno sentire attorno, soprattutto i miei cari, la squadra, il mister, la società e i tifosi giallorossi, rappresentano uno stimolo fortissimo per me: grazie per l'immenso affetto che mi dimostrate".

 

Roma Channel ha voluto fare gli auguri a Francesco Totti per i suoi 36 anni, con il numero dieci giallorosso che ieri ha siglato il gol 216 in A, raggiungendo Meazza e Altafini. Il canale telematico giallorosso ha scelto le tre migliori reti del Capitano giallorosso, selezionando il gran sinistro al volo contro la Sampdoria, il cucchiaio al derby e quello a San Siro, contro l'Inter: "Ieri il gol una grande emozione? Sì, anche se avrei preferito vincere che fare gol e portare a casa i tre punti. La Juve? Senza Del Piero è particolare. Avrei voluto affrontarlo per poi smettere tutti assieme. Mancherà al calcio italiano, l'importante è che ci sia io (ride ndr). Rivalità? E' normale, è una partita diversa dalle altre, la mettiamo subito dopo il derby e cercheremo di affrontarla bene, con tranquillità e spensieratezza, per fare una grande gara".