Totti: "Ho ancora tanta voglia, speriamo in una stagione migliore della precedente. Garcia bella persona"

27.08.2014 10:20 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Radio
Totti: "Ho ancora tanta voglia, speriamo in una stagione migliore della precedente. Garcia bella persona"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista a Roma Radio: "Cos'è cambiato? Sto invecchiando però il calcio è passione e divertimento, sono contento di quello che ho fatto. Prima c'era più sentimento, è cambiato il gioco, è più fisico e meno tecnico. Prima mi divertivo di più.

Nella Roma sono cambiate tante cose, presidenti, allenatori e giocatori. Potrei scrivere un libro, magari lo farò... Aspettative? Spero positive, Cercheremo di rifare una stagione come la precedente. Non è semplice ma ci proveremo per ottenere cose belle e positive. La voglia c'è sempre, sennò non starei qua. Ho voglia di giocare e divertirmi, quando passerà la passione mi metterò da parte.

Le impressione sui giovani sono buone, quando si è giovani bisogna stare coi piedi per terra e crescere con tranquillità. Il calcio è cambiato, i giovani di prima non sono quelli di adesso. Stavi più sull'attenti, ora si prendono più spazi.

Garcia è una bella persona, da spogliatoio, tiene tutti in considerazione. Ha voglia di fare bene e speriamo di riuscirci insieme. Lui è stato bravo a ribaltare una situazione complicata, venivamo da 2 anni bruttissimi. E' riuscito subito a capire l'ambiente e a mettere in campo una squadra fatta bene.

La privacy? Ormai mi sono abituato a non averne, Roma è una città particolare. A cosa rinuncerei per lo Scudetto? Al gelato per un anno. Poi dipende come va l'anno...".