Totti: "Godiamoci la vittoria ma teniamo i piedi per terra"

17.02.2013 00:26 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: francescototti.com
Totti: "Godiamoci la vittoria ma teniamo i piedi per terra"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Francesco Totti ha commentato la vittoria contro la Juventus tramite il suo sito ufficiale: "Stasera usciamo dal campo con una bella vittoria, abbiamo battuto la Juventus mostrando gran carattere e ci speravo tanto: noi non meritiamo i risultati e la posizione di classifica che occupiamo in questo periodo, proviamo sempre a dare il massimo in campo e ci spiace sia per noi che per i nostri tifosi ogni volta che non ci riusciamo. L'inizio della partita è stato complicato, veniamo da un periodo difficilissimo e giocavamo contro una squadra di grande valore. Siamo migliorati minuto dopo minuto e su questa crescita abbiamo costruito il nostro successo.

Mi spiace per il contatto con Pirlo, ero in corsa e lui è stato bravo ad anticiparmi: non avrei voluto colpirlo. Per fortuna non è successo nulla di grave ed è rientrato subito in campo.

Non è il momento di esaltarsi, godiamoci la vittoria ma attenzione: piedi per terra. Dobbiamo continuare a lavorare domenica dopo domenica, con fiducia ed impegno".