Taddei: "Sarò sempre un tifoso della Roma"

11.07.2014 19:04 di  Giovanni Fabbri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Taddei: "Sarò sempre un tifoso della Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Rodrigo Taddei, centrocampista brasiliano alla Roma fino alla scorsa stagione, ha parlato del Mondiale brasiliano e della nazionale carioca:

"Penso che il calcio brasiliano sia deluso. Il Brasile ha pianto, così come tutti quelli a cui piace il calcio. Ovviamente non ha pianto la Germania che ha vinto meritatamente. Spero vincano loro perché giocano un grande calcio, il calcio più bello da vedere. Se dovesse vincere l'Argentina? Sarebbe sicuramente un problema per noi brasiliani, ma sono comunque due squadre che hanno meritato di arrivare fino alla finale. I tedeschi però hanno un passo in più". Queste le sue parole rilasciate a Sky Sport.

Queste altre dichiarazioni del brasiliano: "Il mio procuratore e io stiamo cercando una squadra. Mi sto prendendo un po’ di tempo per decidere dove andare a giocare. Voglio ancora giocare e divertirmi e questa è la cosa più importante. Presto farò la scelta più giusta. La Fiorentina? E’ una grande squadra e tanti brasiliani hanno giocato lì. E’ un’ottima opzione, ma non è ancora nulla di deciso. La Roma? Sarò per sempre un tifoso giallorosso e sono sicuro che i tifosi mi vedranno qualche volta in curva una volta che avrò smesso di giocare”