Soulé: "Roma-Inter? Può succedere di tutto, sarà l'occasione per capire quanto valiamo. Ringrazio l'Italia, ma voglio l'Argentina"

Matias Soulé è diventato il protagonista principale della Roma sotto la guida di Gasperini. Dopo un avvio difficile nella scorsa stagione, ha gradualmente fatto vedere il suo potenziale e quest'anno, con tre gol e due assist, sta giocando un ruolo fondamentale nel successo dei giallorossi. L'esterno argentino ha rilasciato un'intervista esclusiva sulle colonne de Il Messaggero, che sarà pubblicata in edicola nella mattinata di domani, 16 ottobre. Soulé ha raccontato del suo viaggio dall'Argentina in Italia insieme alla sua famiglia, del legame speciale con la nonna e ha escluso un possibile approdo nella Nazionale italiana, oltre a fare il punto sulla situazione attuale della sua Roma. Di seguito, le parole del numero 18 giallorosso.
Sullo stato di forma della sua Roma in vista del big match contro l'Inter.
«Dobbiamo continuare così. L’anno scorso erano loro i favoriti e abbiamo vinto noi, può succedere di tutto. Queste sono le partite che ti fanno capire quanto vali».
Sulla possibilità di vestire la maglia dell'Italia.
«Due anni fa avevo parlato con Spalletti e gli avevo detto di voler giocare con l’Argentina, questa è ancora la mia idea. Ringrazio l’Italia, ma voglio continuare a lavorare per essere convocato da Scaloni. Non sarà facile, ma è il mio obiettivo».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
