Soulé: "Dobbiamo continuare su questa strada e puntare in alto"

Soulé: "Dobbiamo continuare su questa strada e puntare in alto"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:20Interviste
di Valerio Conti

Matias Soulé ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Sassulo.

Oggi gol, assist, un gran bel secondo tempo, nonostante un primo tempo con diverse difficoltà. Mi spieghi il tuo punto di vista?
«No, ovviamente era importantissimo vincere questa partita. Loro sono una squadra forte che magari si chiude dietro, quindi non è facile entrare nel nostro gioco e andare a cercare la palla dentro. Per fortuna nel secondo tempo c’è stato un altro spirito. Ovviamente le partite col tempo si aprono. Dopo la sconfitta dell’ultimo weekend contro l’Atalanta ci siamo rialzati a Lecce, adesso questa partita: dobbiamo continuare su questa strada e puntare in alto».

C'è qualcuno che va, qualcuno che resta, però giocatori dello spessore di El Shaarawy sono importanti anche per lo spogliatoio.
«No, ovviamente abbiamo un sogno tutti. Noi non pensiamo al mercato, ovviamente. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare in settimana e poi in partita, quello è fondamentale. Poi giocatori come lui, con tanta esperienza, ovviamente ci servono nella squadra e siamo contenti che ci sia».

Devi fare un regalo a El Shaarawy per l'assist.
«Sì, magari un vino, ti piace il vino El Sha? (ride, ndr.)»