Sella: "Juventus e Roma sono inarrivabili, ma la Fiorentina può comunque arrivare terza"

22.01.2014 09:30 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: firenzeviola.it
Sella: "Juventus e Roma sono inarrivabili, ma la Fiorentina può comunque arrivare terza"
Vocegiallorossa.it

L'ex Fiorentina e vice-allenatore giallorosso Ezio Sella è intervenuto per commentare la stagione ed il mercato della squadra toscana:

Sella, Mexes potrebbe essere un rinforzo importante per la Fiorentina?
"Non entro nel discorso economico (l'ingaggio del giocatore è di circa 4 milioni netti, ndr), ma dal punto di vista tecnico può sicuramente dare una mano ai viola. Montella e Pradé lo conoscono bene, è un giocatore esperto. Poi non so se sarebbe una prima o una seconda scelta, ma questi sono discorsi eventualmente da fare in seguito".

Cosa si aspetta dalla Fiorentina in questa seconda metà di stagione?
"I viola hanno tutte le carte in regola per puntare al terzo posto. La Fiorentina ha trovato una quadratura difensiva, ha uno dei migliori organici del campionato e un gran bel gioco. Juve e Roma ad ora sembrano inarrivabili, il Napoli forse dal punto di vista dell'organico ha qualcosa in più, ma la Fiorentina con il gioco spettacolare ed efficace di Montella può arrivare terza", le sue parole rilasciate a firenzeviola.it.

Peccato per l'infortunio di Rossi.
"Sì, anche perché aveva recuperato la condizione al 100%. Gli auguro di tornare presto. La Fiorentina e l'Italia hanno bisogno di lui".