Santon: "Il mister mi sta dando fiducia, io cerco di ripagarla. Sono contento della mia prestazione, ma potevamo fare di più"

Davide Santon è stato intervistato al termine della sconfitta rimediata con il Borussia Monchengladbach.
Santon a Roma TV
Perdere così brucia parecchio
“Fa male, specialmente all’ultimo minuto dopo aver disputato una buonissima partita. Abbiamo sprecato qualche occasione, dopo il gol potevamo vincerla, dobbiamo accettare questa sconfitta e pensare solo al Parma”.
Cosa è successo al 90’?
“Forse stanchezza, poi la palla viene buttata dentro e l’attaccante, in posizione perfetta, riesce a far gol: questo è il calcio. Dobbiamo reagire e non possiamo buttarci giù. È importante andare a vincere a Parma e continuare a lavorare durante la sosta”.
Petrachi ha detto che Fonseca mette in campo sempre gli 11 uomini migliori al momento
“Io lavoro duro da inizio stagione, il mister mi sta dando fiducia, io cerco di ripagarla al meglio. Penso di aver fatto buona prestazione, ma non sono contento al 100%, perché perdere così è dura”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
