Rosella Sensi: "Lotito pensi alla Lazio. Totti è ancora il migliore"
Fonte: Radio Radio
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari
Le parole dell'ex presidente della Roma, Rosella Sensi, a due giorni dal derby capitolino:
Ti aspettavi di più dalla Roma?
"Il derby per la Roma e i suoi tifosi è particolare. Vederla più in alto in classifica sarebbe stato meglio. Ma le potenziali dei giocatori ci sono".
Zeman?
"Sono molto fiduciosa. Bisogna aspettare che i giocatori entrino nei meccanismi. Domenica, però, entra in campo l’emotività e la forza singola dei giocatori. E la Roma di bravi ne ha tanti", dichiara la Sensi a Radio Radio.
Che ne pensa della polemica Lotito-Sabatini-Pallotta?
"Se vogliamo rimetterci agli sfottò posso dire a Claudio di pensare alla Lazio. Queste chiacchiere pre-derby non fanno bene al derby. Sarebbero da evitare".
Il contratto di Totti?
"Sono felice della scelta che abbiamo fatto e contro qualcuno che non era d’accordo. Oggi lui è ancora il più forte di tutti".
Il senso d’appartenenza nella Roma sta sparendo?
"Mi auguro di no, perché a Roma e nella Roma era un valore che in giro non si vedevano più".
Domenica sarà allo stadio?
"Non ci sono mai andata e non ci andrò. E’ una partita particolare e farò quello che ho sempre fatto. Mia madre? Non so cosa farà…".
Il derby più bello da presidente?
"Quello del 18 aprile del 2010. Da figlia quello del 2006 quando Totti, che si era fatto male, stava a bordocampo con le stampelle. Mio padre stava male ma non volle mancare ed era in tribuna".
Su Montella e Stramaccioni.
"E’ la dimostrazione che dai vivai possono uscire fuori degli ottimi professionisti. E questo è il merito anche del lavoro svolto da Bruno Conti".