Roma Femminile, Dragoni: "Ci teniamo stretto questo pareggio. Andremo a Milano per i tre punti"
Giulia Dragoni ha rilasciato delle dichiarazioni in zona mista nel post partita di Roma-Napoli. Di seguito le sue parole.
Avevate la partita in controllo ma poi vi è scivolata di mano. Vincere avrebbe avuto un peso molto diverso rispetto al pareggio.
"Sì, come hai detto tu, poteva essere un risultato molto più importante. Saremmo potute tornare a casa più felici e soddisfatte. Però siamo in un periodo con molte ragazze infortunate e stiamo cercando di restare il più unite possibile. Ci teniamo stretto anche questo punto e cercheremo di trasformarlo in tre il prossimo weekend".
Domanda di Vocegiallorossa.it - Come ti trovi in questo nuovo modulo tattico con te dietro la punta? Sei soddisfatta della tua partita?
"In realtà io gioco dove mi mette il mister. Mi considero una giocatrice versatile e sono sempre a disposizione delle necessità della squadra e dell’allenatore. Giocare con le mie compagne è facile, perché hanno tutte grandi qualità. Quindi sì, sono soddisfatta".
La classifica è corta e c’è una trasferta importante alle porte. Come immagini che arriverete a questa sfida dopo la prestazione di oggi?
"Conosco le mie compagne. Spero e sono convinta che useremo questo punto per arrivare a Milano con ancora più fame e voglia di rivalsa. Andremo lì per prenderci i tre punti".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati