Roma Radio, Feliziani: "Verso il sold out i 3100 biglietti per Bayern Monaco-Roma"

07.10.2014 12:00 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Radio
Roma Radio, Feliziani: "Verso il sold out i 3100 biglietti per Bayern Monaco-Roma"

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria AS Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio per la questione riguardante i biglietti di Bayern Monaco-Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo iniziato vendita prima rispetto l’orario stabilito. Stamattina c’era parecchia gente già dalle prime luci dell’alba e ormai stiamo finendo i biglietti, tra un massimo di 20 minuti daremo il sold out”.

Quanti biglietti erano a disposizione?
“3100 biglietti a disposizione. Nella prima fase hanno confermato in 1300. Stamattina vendevamo i rimanenti 1800 biglietti”.

Com'è stata organizzata la vendita?
“I tifosi si sono organizzati con dei bigliettini per sostare tutta la notte fuori dal punto vendita di Via Appia. Dispiace quando magari compaiono sui siti polemiche sterili. Concedendo la possibilità di acquistare massimo due biglietti, cose strane non potevano succedere. Ogni sistema di vendita ha le sue vendite. Magari questo sistema penalizza chi non è residente a Roma, ma ad esempio la vendita online non dà garanzie. La vendita a terra dà i propri disagi”.

Continueranno i mini abbonamenti per il campionato?
“Ormai anche in questo proseguiamo a tutti di abbonarsi in continuazione, siamo arrivati a quota 27500 per il campionato. Un dato molto confortante”.

Roma-Bayern e servizio vendita online per tutte le partite di casa?
Roma-Bayern siamo già oltre i 55 mila biglietti. Roma-Palermo abbiamo venduto già più di 2000 biglietti".