Roma Femminile, Spugna: "Contro il Pomigliano un'occasione per chi ha giocato di meno. Voglio determinazione e impegno". VIDEO!

07.02.2023 16:52 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Spugna: "Contro il Pomigliano un'occasione per chi ha giocato di meno. Voglio determinazione e impegno". VIDEO!
© foto di Luca d'Alessandro

Il coach della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia del match di ritorno di quarti di finale di Coppa Italia Femminile contro il Pomigliano, in programma domani alle 14:30 allo Stadio delle Tre Fontane: "Non dobbiamo pensare al risultato dell'andata, ma a fare una bella partita, soprattutto per qualche ragazza che ha avuto poco minutaggio. È un'occasione per loro e per far bene come gruppo"

È un'occasione per sperimentare a livello di modulo?
"È un'occasione per far giocare chi ha fatto qualche minuto di meno rispetto alle altre, per quanto riguarda il sistema di gioco non lo so, vedremo anche chi sarà a disposizione, c'è qualche acciacco".

Cosa vorrà vedere?
"Le solite cose: grande determinazione e impegno, è una partita di una competizione alla quale teniamo, anche se abbiamo un grande vantaggio dobbiamo fare la prestazione, perché è la cosa che conta di più".