Roma Femminile, Pirone: "Non mi aspettavo la chiamata giallorossa". VIDEO!
La nuova attaccante della Roma Femminile Valeria Pirone è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali giallorossi: "Mi sto trovando da dio. Ci stiamo trovando bene tra di noi, le ragazze, la società, il mister, tutti. Sto veramente bene".
Sugli obiettivi.
"L'obiettivo è quello di dare tanto alla squadra e alla società e di prendere qualcosa in più dell'anno scorso. Se arrivano gli obiettivi personali arrivano anche quelli di squadra, per cui penso prima a quelli di squadra che a quelli personali".
Sulle giovani.
"Con le ragazze ho già avuto a che fare, le trovo fanrastiche, si stanno mettendo a disposizione. Se dici loro una parola in più sanno che è per loro, per cui le trovo preparate":
Sull'arrivo alla Roma.
"Non mi aspettavo che la Roma mi chiamasse, quindi so che per me è un'opportunità perché la Roma è un grande club, sono veramente felice di avere avuto questa possibilità, spero di dare tanto".
Pirone è arrivata alla Roma dopo aver giocato l'ultima stagione al Sassuolo, collezionando 22 presenze e segnando 10 gol. Aveva già giocato nella Capitale con la maglia della Res Roma nella stagione 2014-2015.
️ “Voglio dare tanto alla Squadra e alla Società”
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) July 26, 2021
️ Valeria Pirone dal ritiro del Terminillo ️#ASRoma #ASRomaFemminile pic.twitter.com/ojr3ypWRCL