Roma Femminile, Corelli: "Abbiamo lottato fino alla fine con le unghie e con i denti"

Intervistata dai canali del club dopo la vittoria in rimonta contro lil Milan, l'autrice del gol del pareggio Alice Corelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Alice, una partita complicata ma una vittoria molto importante.
"Era importantissimo portare a casa i tre punti, era quello che volevamo. Fino alla fine abbiamo lottato con le unghie e con i denti per portare a casa questo risultato. Il gol ci ha dato una spinta in più per andare a riprendere la partita, l'abbiamo ripresa e per fortuna abbiamo ottenuto quello che volevamo".
È stata una partita complicata, soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo tempo siete uscite fuori alla lunga.
"Il primo tempo è stato molto equilibrato, siamo state brave comunque a non subire gol, abbiamo peccato qualcosa davanti alla porta, però comunque nel secondo tempo abbiamo dato quel qualcosa in più che serve per vincere le partite e alla fine abbiamo vinto, quindi va bene così".
Ora torna la Champions, mercoledì al Tre Fontane arriva il Barcellona.
"Mercoledì abbiamo una grande partita contro una squadra molto forte. Ovviamente cercheremo di fare il possibile per portare via punti per questo cammino in Champions che sarebbero oro. Aspettiamo tanti tifosi al Tre Fontane per darci una mano ed essere il dodicesimo uomo in campo per portare qualche punto a casa".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
