Pruzzo: "La Roma deve ottenere una vittoria fondamentale e Di Francesco deve trovare varie soluzioni, non solo per Schick"

29.12.2017 10:45 di  Veronica Sgaramella  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Radio Mattino
Pruzzo: "La Roma deve ottenere una vittoria fondamentale e Di Francesco deve trovare varie soluzioni, non solo per Schick"
Vocegiallorossa.it
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma e della Nazionale, ha parlato a Radio Radio: "La Roma domani deve trovare la vittoria che è fondamentale per tenere il passo delle altre, in attesa poi del recupero con la Sampdoria. In questo periodo Di Francesco deve trovare alcune soluzioni per arrivare al gol, non solo relative a Schick. Serve qualche sicurezza in più per tornare a segnare. Darmian sarebbe un ottimo colpo, ma anche così com’è la Roma può trovare delle soluzioni cambiando un po' l’assetto.

Potrebbe giocare con Nainggolan trequartista e le due punte più vicine. Ma un terzino duttile che può giocare su tutte e due le fasce permetterebbe a Florenzi di poter giocare anche a centrocampo e quindi avere più soluzioni. Berardi? Le qualità sono indiscutibili ma serve un grande giocatore che ha il pedigree e ti offre garanzie, uno tipo Özil. Solo così puoi fare il salto di qualità. Pellegrini al posto di Strootman va bene, non so se l’olandese tornerà ad essere il grande centrocampista che abbiamo conosciuto".