Petruzzi: "Mourinho è importante, se ti chiama difficilmente puoi dirgli di no". AUDIO!

24.11.2022 17:23 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Petruzzi: "Mourinho è importante, se ti chiama difficilmente puoi dirgli di no". AUDIO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Ospiti: Petruzzi:" Mourinho sa che la Roma non è il PSG, serve più organizzazione." Impallomeni:" La Roma non può fare certe spese. Ma Mourinho va tutelato." Bazzucchi:" In Italia nessuno può pensare di prendere giocatori in premier." - Maracanà con Marco Piccari

Fabio Petruzzi, ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi del giorno e in particolare delle parole di Mourinho, che ha detto che la Roma non può arrivare a giocatori della Premier: "So solo che Mourinho in panchina è una presenza importante. La vetrina che ha fatto vedere lo scorso anno è stata importante a livello internazionale. È un allenatore che quando ti chiama, difficilmente puoi dirgli di no. Ovvio non può chiamare Mbappé o simili, ma magari qualcuno tipo Ronaldo.

Ingaggi stratosferici purtroppo no, ha ragione sia lui che Pinto. Un problema non arrivare a certi giocatori? Non credo sia venuto alla Roma credendo che fosse al PSG Mourinho, ma i giocatori normali con contratti importanti sì. Il Napoli ha fatto un mercato senza prendere fenomeni e dando via giocatori importanti. Anche non prendendo grandi calciatori, se sei organizzato puoi arrivare all'obiettivo, vedi il Napoli".