Perotti: "Giochiamo in casa e dobbiamo approfittarne"

19.03.2016 19:39 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Perotti: "Giochiamo in casa e dobbiamo approfittarne"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Perotti a Inter Channel

"Ho fatto un grande salto arrivando a Roma. Sarò sempre grato al Genoa per avermi dato questa chance. Adesso sono in una grandissima squadra che mi ha accolto benissimo. Stasera se vinciamo andiamo a 8 punti, ma non sarà mai facile dire che è chiusa già stasera, anche con una nostra vittoria. L’Inter vuole i tre punti, ma noi dobbiamo approfittare di giocare in casa e ottenere questa vittoria”.

Perotti a Premium Sport

"Sarebbe importante vincere oggi, andremmo a 8 punti sopra di loro. Ma non sarà facile e dobbiamo approfittare del turno casalingo. Abbiamo una Roma bellissima che ha vinto 8 gare di fila e non è facile, ma non possiamo credere che per questo sarà facile vincere perché l'Inter arriva da un paio di vittorie e gioca meglio di prima, sarà difficile. Non possiamo pensare oltre questa partita, se vinciamo domani vedremo le altre".

Perotti a Roma TV

“Oggi dobbiamo vincere e prendere 3 punti perché terremmo a 8 punti una rivale per la Champions League”.

Perotti a Sky Sport

“È una partita importante, abbiamo lo stesso obiettivo e vogliamo entrambe vincere. Dobbiamo ottenere la nona vittoria consecutiva per avvicinarci alla Champions League. Giocare senza Dzeko? Io faccio quello che chiede il mister, cerco di fare un po' il trequartista e giocare dietro i due attaccanti, quello che voglio è solo giocare, l'unica cosa che voglio è stare sempre in campo”.