Pellegrini: "I tre punti hanno un peso importante, abbiamo risposto alle cose brutte dette in settimana"

28.10.2021 10:00 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Pellegrini: "I tre punti hanno un peso importante, abbiamo risposto alle cose brutte dette in settimana"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Lorenzo Pellegrini ha parlato nel postpartita di Cagliari-Roma.

Pellegrini a DAZN

La reazione?
“I tre punti hanno un peso importante, come tutte le partite. Non si era messa bene, nonostante avessimo fatto ottime cose secondo me. Nella ripresa abbiamo messo più intensità e si è visto”.

Qual è il reale valore del gruppo?
“Ce lo dirà il tempo e i risultati che otterremo, non siamo un gruppo ma una famiglia che punta a migliorarsi di più, questa è la risposta alle cose brutte che sono state dette in settimana, ci siamo rimboccati le maniche. Abbiamo giocato bene con il Napoli e oggi abbiamo vinto”.

Il gol?
“Sono in debito perché tutti mi dicono che non so battere le punizioni, uno ci prova e vediamo”.

Pellegrini ai canali ufficiali della Roma

Il tuo rendimento?
"La Roma mi sta regalando un sacco di sogni e cerco di ripagarla ogni giorno col massimo impegno. Oggi abbiamo fatto una vittoria importante".

Il gol?
"Ha un sapore particolare, ma ce l'ha sempre il prossimo gol che farò un sapore particolare quindi spero di continuare così. Mi sto impegnando tanto per migliorare sempre di più. Abbiamo fatto un buon inizio di stagione e dobbiamo migliorarci".

Felix?
"È entrato molto bene, gli ho fatto i complimenti. quando un ragazzo viene e dà il 100% per la squadra e si comporta bene anche fuori dal campo a noi fa tanto piacere. Quando il mister vorrà, Felix sarà sempre il benvenuto nel gruppo".

La classifica?
"Vittoria importante per la classifica. Non si stava mettendo bene la partita, soprattutto per gli episodi, poi dovevamo aumentare l'intensità, lo abbiamo fatto e i risultati si sono visti".

Il Milan?
"Dobbiamo recuperare energie mentali e fisiche, ci aspetta una battaglia".

La punizione più bella della tua vita questa?
"Sì, probabilmente sì".