Pallotta sulle dichiarazioni di mercato: "Stavo scherzando con un gruppo di ragazzi"

14.06.2018 19:42 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Pallotta sulle dichiarazioni di mercato: "Stavo scherzando con un gruppo di ragazzi"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

15:50 - Queste le parole del Presidente, James Pallotta sul profilo Twitter ufficiale della Roma: "Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia”.

15:38 - L'autore dell'esclusiva, Gaetano Brunetti, ha confermato ai microfoni di RMC Sport Network le confessioni di Pallotta sul mercato, confessando di non avere una prova audio delle parole perché il presidente non avrebbe mai fatto simili dichiarazioni di fronte a uno smartphone.

Il sito Areanapoli.it ha riportato alcune dichiarazioni in esclusiva del presidente James Pallotta in merito al mercato. Questo il virgolettato: "Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid mentre Nainggolan andrà all’Inter”. La Roma però ha smentito categoricamente queste parole e a breve arriverà una nota ufficiale.