Osvaldo: "Lamela è fortissimo. Luis Enrique è un grandissimo allenatore e una grande persona"
Pablo Osvaldo ha concesso un'intervista a Sky in occasione del suo 26° compleanno.
Ventisei anni e sei giovane ancora..
"Sì, sì, Un bambino".
Il tuo inizio di stagione?
"Va bene, fin dall'inizio sono andato bene, sono molto felice. Purtroppo ho avuto questo piccolo infortunio, comunque sono felice in questo momento della mia vita".
Luis Enrique e Zeman si assomigliano?
"Piace ad entrambi giocare bene a calcio, fare la partita e vincere proponendo un bel gioco. Ognuno poi ha il suo modo di lavorare e con Luis Enrique mi trovo benissimo. E' un grandissimo allenatore e grande persona".
La squadra sembra più sicura e tranquilla.
"Sì, anche merito dei risultati. Tutto il reparto d'attacco poi è migliorato tantissimo, prima non eravamo lucidissimi sotto porta. Ora abbiamo più fiducia, abbiamo segnato tutti, il mister fa giocare tutti".
Erik Lamela?
"Mi ha sorpreso tanto. Ha delle qualità enormi ma è ancora presto. Lo vedremo fare ancora meglio, è fortissimo. Bisogna dargli tempo, fiducia e farlo giocare. Può fare ancora meglio".
Dove collochi la Roma attuale?
"A livello di gioco siamo alla pari con le grandi squadre. Non sono tante le squadre che giocano bene come noi, sebbene i risultati non dicano la stessa cosa perché guardiamo gli altri dal basso, per ora. Dobbiamo giocare partita dopo partita, senza guardare la classifica".