Mangone: "La Roma contro il Bologna cercherà subito di imporsi". AUDIO!
L'ex calciatore Amedeo Mangone ha parlato ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà. E in particolare della sfida di Europa League tra Bologna e Roma, di cui è doppio ex: "Sarà una partita bella da vedere, mi auguro che sia davvero così. Sicuramente sarà da capire come affronteranno l'andata. Cercheranno di imporre il proprio gioco come hanno sempre fatto i giallorossi".
Sul Como.
"Spero non ci pensino già, le partite si giocano una alla volta. Sono consapevoli che questa è una partita importante, poi si penserà al Como. Si sta costruendo una mentalità vincente per gestire entrambi gli impegni. Di sicuro è importante per la Roma andare in Champions e saprà gestire la situazione".
Chi può essere decisivo?
"Entrambi i tecnici, preparano bene le partite. Sono due allenatori bravi a trovare i punti deboli degli avversari ed esaltare le proprie caratteristiche".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati