Lukaku: "Il mio segreto? Tanta gente parla di me, io dimostro sul campo. Dybala è il giocatore più importante in rosa". VIDEO!

09.10.2023 07:55 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Lukaku: "Il mio segreto? Tanta gente parla di me, io dimostro sul campo. Dybala è il giocatore più importante in rosa". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel post partita di Cagliari-Roma ha parlato Romelu Lukaku

Lukaku a DAZN

È già la Roma di Lukaku?
“No, la Roma è la Roma. Siamo una squadra, dobbiamo migliorare perché siamo in una posizione difficile ma stiamo crescendo. Dobbiamo fare meglio per i tifosi e la città. Sono contento per questa vittoria”.

Hai impattato alla grande, quale è il segreto?
“Sono un professionista, ho lavorato tanto questa estate. Tanta gente ha parlato di me, io non parlo e dimostro in campo. Dobbiamo continuare così”.

Quanto ti stai trovando bene con Dybala?
“Benissimo, ho avuto la fortuna di giocare con grandi calciatori e Dybala è uno che aiuta la squadra e mi aiuta tanto. Peccato che si sia fatto male, speriamo possa recuperare presto perché è il giocatore più importante della nostra rosa”.

Quanto è stato importante Mourinho per te?
“Abbiamo una relazione speciale, conosce la mia famiglia. Ho fiducia in lui e viceversa, ma è duro quando deve esserlo. È l’unica maniera per crescere come giocatore”.

Lukaku ai canali ufficiali del club

La prestazione?
"Abbiamo dimostrato che stiamo crescendo come squadra, sono contento. Lo siamo tutti, dobbiamo continuare così". 

Solo Batistuta meglio di te. Te lo aspettavi questo inizio?
"Non me l'aspettavo questo inizio, ma devo ringraziare il mister e lo staff, i compagni e i tifosi. Dal primo giorno a Roma ho messo il massimo dell'impegno, anche prima. Questi sono i risultati del lavoro di tutta la squadra, sono contento. Dobbiamo continuare così, per vincere e giocare come fatto oggi".