Le Fée: "Ho parlato con De Rossi, mi piacciono la sua energia e il suo amore per il club". VIDEO!

11.07.2024 08:20 di  Marco Campanella   vedi letture
Le Fée: "Ho parlato con De Rossi, mi piacciono la sua energia e il suo amore per il club". VIDEO!
© foto di Marco Campanella

Ecco le prime parole ufficiali di Enzo Le Fée da nuovo calciatore della Roma attraverso un'intervista pubblicata su Youtube:

Perché hai scelto la Roma?
“Penso che l’aspetto più importante sia la fiducia che un club può dimostrarti e per questo la Roma mi ha attratto così tanto. Ho sentito grandi aspettative e una gran voglia di venire qui, ovviamente è stato qualcosa di reciproco. Vorrei ringraziare la famiglia Friedkin per la fiducia, spero di ripagarla in campo. Darò il massimo per rispettare tutte le aspettative”.

Hai già visto Trigoria? Hai parlato con De Rossi?
"Non ho ancora visitato il Centro Sportivo, ma da quel che ho visto è incredibile e ho voglia di scoprirlo ancora di più. Ho già parlato col mister. Mi piacciono la sua energia e il suo amore per il club. Questo è l'aspetto più importante per me. So che da calciatore è stato molto amato qui, credo lo sia anche da allenatore. È questo che mi spinge a cercare di vincere con questo club: il mister, tutti i giocatori, in particolare i tifosi, davvero incredibili da quel che ho visto".

I tifosi?
"Vorrei ringraziare i tifosi per i loro messaggi di supporto, davvero belli, che mi hanno spinto a scegliere questo club. Vorrei anche ringraziarli per il loro benvenuto all'aeroporto. Ho fatto un giro per la città e ringrazio anche i tifosi che si sono fermati a salutarmi. Vedo che tra i tifosi c'è molto amore per questo club, è tutto incredibile qui a Roma. A loro posso dire solo Daje Roma".

Cosa vorresti portare qui?
"Spero di portare qui il mio stile di gioco. Mi piace avere la palla tra i piedi e giocare un bel calcio. Inoltre, tra i miei valori c'è quello di essere un lottatore in campo, per cui oltre alle mie qualità tecniche spero di portare qui anche la mia capacità di lottare. Do sempre il massimo sul campo e penso che questo sia in linea con i valori del club, per cui cercherò di fare il meglio possibile. Non vedo l'ora di iniziare".

Sei già stato in Italia?
"Sono stato in Italia solo una volta, da piccolo ed è la mia prima volta a Roma. Ho scelto con la mia famiglia di crescere qui come calciatore e uomo. Io e mia moglie pensiamo che sia il luogo perfetto per farlo. Chissà, magari il nostro primo figlio nascerà qui. Ci sono molti luoghi meravigliosi che desidero visitare a Roma".