Jesus: "Vincere per dare continuità e avere tranquillità e fiducia per le prossime gare. Per aiutare i compagni giocherei anche in porta"

17.02.2018 14:13 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Jesus: "Vincere per dare continuità e avere tranquillità e fiducia per le prossime gare. Per aiutare i compagni giocherei anche in porta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Jesus a Roma TV

"Test molto importante? Sicuramente, partita difficile, dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Vincere darebbe fiducia e tranquillità. Ripartenze dell'Udinese? Sono anche fisici, sarà una grande partita, dobbiamo pensare a noi stessi e ad attaccare. Ci serve la vittoria per dare continuità e tranquillità. Io terzino? Di Francesco mi ha chiesto di fare quel che faccio sempre, anche se non è il mio ruolo sono pronto ad aiutare, anche se dovessi andare in porta".

Jesus a Premium Sport

“Le parole di Spalletti? In realtà non le ho lette nemmeno, io penso alla Roma. Quest’anno sappiamo che abbiamo sbagliato un po’ troppo, però avevamo iniziato bene. Ora dobbiamo fare più punti possibile per arrivare terzi, quarti. Non possiamo mollare niente, Napoli e Juventus sono troppo lontane ma pensiamo a far punti. Vice-Kolarov? È un ruolo che ho fatto più volte, oggi aiuterò la squadra in quella zona”.

Jesus a Sky Sport nel prepartita

“Testa alla Champions League? Sicuramente ma oggi dobbiamo vincere perché avremo fiducia. Sono tranquillo del fatto che faremo oggi una grande partita. Ünder? Lui è giovane, può crescere ancora. È velocissimo e calcia bene, spero possa fare una grande carriera anche perché è un bravo ragazzo”.