Calciomercato Roma - Respinta l'offerta per Raspadori, si tratta. Anche l'Atalanta sul giocatore

Calciomercato Roma - Respinta l'offerta per Raspadori, si tratta. Anche l'Atalanta sul giocatoreVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:21Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

Il calciomercato invernale è, ormai, alle porte e Frederic Massara sta lavorando giorno e notte per consegnare a Gian Piero Gasperini i rinforzi tanto attesi nel reparto offensivo. Gli obiettivi sono ormai noti: Joshua Zirkzee (24) del Manchester United e Giacomo Raspadori (25) dell'Atletico Madrid.

CALCIOMERCATO ROMA, RESPINTA LA PRIMA OFFERTA PER RASPADORI - Come riportato dall'odierna edizione de Il Corriere dello SportI giallorossi hanno fatto la prima mossa, presentando un'offerta di 2 milioni per il prestito e 15 per il riscatto. Per l'Atletico Madrid, non è abbastanza ma si sta trattando. Gli spagnoli vorrebbero rientrare dei 22 milioni di euro spesi in estate, preferendo ovviamente un prestito con obbligo di riscatto, magari legato alla Champions. Il calciatore è in attesa di capire quali progetti abbia in mente l'Atletico Madrid per lui, anche se ovviamente gradirebbe l'ipotesi Roma.
Per Il Corriere della Sera, i madrilisti sarebbero indispettiti dall'offerta giallorossa di 500.000 euro per il prestito e 15 per il riscatto.

OCCHIO ALL'ATALANTA - Il quotidiano sportivo scrive che, sul giocatore, è vigile anche l'Atalanta di Palladino, in cerca di rinforzi nel mercato invernale.

PIANO B - Il Messaggero scrive che la Roma sta pensando, come alternativa, di proporre all'Atletico Madrid un prestito biennale con obbligo di riscatto che scatterebbe a condizioni facili da raggiungere.

MANNA: "SPERO NON VADA A ROMA" - Sono arrivate oggi le dichiarazioni del Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, che, tra le altre cose, ha esternato a Il Corriere dello Sport la speranza che Raspadori non vada alla Roma in questo mercato di gennaio: "Penso di no e spero di no perché è un calciatore importante che rinforzerebbe una concorrente".