Graziani: "Sarà un match diverso rispetto a quello di campionato. Fiorentina superiore al momento"

16.01.2013 16:30 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: violanews.com
Graziani: "Sarà un match diverso rispetto a quello di campionato. Fiorentina superiore al momento"
Vocegiallorossa.it
© foto di tv

L'ex centravanti di Roma e Fiorentina, Francesco Graziani, ha parlato della sfida di stasera tra Fiorentina e Roma, match che sancirà la sfidante dell'Inter nella semifinale della Tim Cup: "

All’Olimpico in campionato è stato spettacolo, ma i tifosi viola non si sono divertiti molto…
“Per forza! Quella è stata comunque una delle più belle gare dell’intero campionato, forse la più bella. Mi ricordo che non ci fu mai un attimo di tregua, stasera sarà una partita diversa”.
Come mai?
“Perché in palio non ci sono semplicemente i tre punti, c’è la possibilità di accedere alla semfinale di Coppa Italia e questa è una manifestazione che interessa ad entrambe le società. Dunque Fiorentina e Roma prenderanno qualche rischio in meno, pur non rinunciando alla propria filosofia”.
Chi è superiore?
“In questo momento secondo me è superiore la Fiorentina, anche se viene dalle sconfitte contro Pescara e Udinese: partite molto sfortunate, caratterizzate anche da direzioni di gara non all’altezza della situazione. La Roma non è brillante e poi gioca fuori casa, non è poco in queste circostanze”, ha dichiarato a violanews.com.