Giovedì Totti ospite di Costanzo su Canale 5: "Giocare mi diverte, è la mia vita". VIDEO!

21.03.2017 20:05 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Centro Suono Sport - spettacolinews.it - wittytv.it
Giovedì Totti ospite di Costanzo su Canale 5: "Giocare mi diverte, è la mia vita". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo aver partecipato a una delle serate del Festival di Sanremo, Francesco Totti farà un'altra apparizione televisiva: sarà ospite giovedì alle 23.30 nel corso de L'Intervista di Maurizio Costanzo, su Canale 5. Lo rende noto Centro Suono Sport. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riportate da spettacolinews.it.

“Tra un anno? Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho. Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma. Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma. Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un’altro maschio. Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova”.

Wittytv.it ha pubblicato un video con delle dichiarazioni del Capitano nel backstage e il promo della trasmissione: "In questi ultimi mesi sto riflettendo tantissimo. Io mi diverto, è la mia vita. Mi volete far piangere? Se punto una cosa, cerco di arrivare fino in fondo. Ho scelto Maurizio perché mi faceva piacere essere intervistato da lui. Con lui mi sento a casa. Questa è un'intervista diversa da tutte le altre, in genere stai davanti ai giornalisti, invece in questa scatola chiusa con alcune immagini sei un po' spaesato. So che posso essere tranquillo con lui. Perciò qualunque domanda mi dovesse fare, risponderò tranquillamente". 

TOTTI: "CON COSTANZO MI SENTO A CASA", WITTYTV.IT