Giannini su Totti: "Solo lui può decidere il suo futuro"

09.03.2016 18:13 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Giannini su Totti: "Solo lui può decidere il suo futuro"
Vocegiallorossa.it
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

"La Roma ha disputato una buonissima partita, la squadra è mancata solo dal punto di vista realizzativo". Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex capitano giallorosso, Giuseppe Giannini, s'è così espresso sulla gara del Bernabeu persa 2-0 dalla Roma.

Che partita è stata?
"Se s'è visto un Real Madrid vulnerabile è stato per merito della Roma, la squadra giallorossa è mancata in termini di cattiveria. E' mancato l'istinto del killer, la squadra doveva avere più peso offensivo".

Cosa pensi dello sfogo di Spalletti a fine gara?
"Lo sfogo ci sta, ha centrato il problema e le mancanze della Roma ieri sera. La partita l'ha spiegato benissimo, c'è delusione perché le occasioni ci sono state. Con un po' in più di esperienza, con più cattiveria, la gara sarebbe stata diversa".

Il caso Totti non è stato risolto da Pallotta. Cosa ne pensi?
"No so quello che si sono detti. Da esterno posso dire che in questo caso spetterà a Totti decidere quando smettere, ha 39 anni e saprà cosa fare. Il presidente ha detto che spetterà a lui la scelta, è difficile anche dare un giudizio su questa questione".

A cosa deve ambire la Roma in questo finale di stagione?
"Deve continuare a vederla come sta facendo in questo periodo, senza guardare troppo la classifica e concentrarsi sull'immediato impegno, cioè sulla sfida contro l'Udinese".