Gautieri: "Ottima Roma a Torino, quando torneranno gli infortunati sarà un'altra squadra"

L'ex calciatore della Roma Carmine Gautieri, oggi allenatore, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Ho visto Juve-Roma, i giallorossi hanno giocato un’ottima partita. Quando avrà tutta la squadra a disposizione sarà un’altra Roma. Quando mancano tanti elementi, è normale fare fatica”. Gautieri in queste settimane ha declinato diverse proposte. “Ho ringraziato le società che mi hanno chiamato.
Poi per una situazione o per un’altra è mancato l’accordo. Voglio lavorare con programmazione, difficile trovare un progetto. Soprattutto quando mi chiamano devono convincermi, non voglio sbagliare le persone con cui lavorare. Intanto - conclude - mi confronto e aspetto”.
Pubblicità
Interviste
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com