Gasperini: "Non sono mai per un turnover molto ampio". VIDEO!

Gian Piero Gasperini, durante la conferenza stampa di presentazione alla partita contro l'Hellas Verona, ha detto come la pensa per quanto riguarda il turnover. Ecco le sue parole:
A parte Dybala e Bailey, sono tutti recuperati per l’Hellas Verona? Come valuta la terza partita in una settimana sul piano del recupero? Che tipo di turnover ha in testa?
“A parte Bailey e Dybala, sono tutti recuperati. Non sono mai per un turnover molto ampio, chi sta bene… Soprattutto in questo periodo c’è bisogno di giocare con continuità e fissare situazioni di gioco dove stiamo crescendo. La squadra si sta esprimendo meglio partita dopo partita, non ci sono problemi fisici avendo giocato mercoledì. Quando stai bene, puoi continuare a giocare, se sei affaticato magari no. Ci sono sempre 5 cambi che sono importanti in un match e garantiscono di avere una squadra competitiva e fresca, poi qualche cosa ci può essere perché giochiamo anche giovedì e domenica prossima. Allora sì, qualche cambio potrebbe subentrare ma di base non voglio cambiare molto, anche le sostituzioni aiutano”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
