Florenzi: "Stasera è mancato solo il gol, continuiamo a fare il nostro percorso perché sappiamo di poter arrivare secondi"

09.03.2014 23:40 di  Emanuele Melfi  Twitter:    vedi letture
Florenzi: "Stasera è mancato solo il gol, continuiamo a fare il nostro percorso perché sappiamo di poter arrivare secondi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Florenzi ai microfoni di Roma Channel al termine del match

"Abbiamo giocato una grande partita, ma a volte capita di non vincere. Strootman? Domani ne sapremo di più, speriamo sia solo una distorsione altrimenti sarebbe una grande perdita. In mezzo al campo dà sempre tutto ed è un grande compagno di squadra. E' mancato qualcosa? Sì, fare gol. Saremmo stati qui a raccontare che eravamo a +6 dal Napoli. Continuiamo a fare il nostro percorso per noi e per i tifosi".

Florenzi ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match

"Abbiamo giocato una grande partita sempre a testa alta e il risultato è un po' ingiusto. La pressione ce l'hanno gli altri, noi pensiamo a fare la nostra strada perché sappiamo di poter arrivare secondi. Alle volte certe gare si giocano sugli episodi, ci è mancato l'ultimo tiro, quello che poteva fare la differenza. Avevamo assenze importanti, ma abbiamo visto che la rosa è forte e oggi lo abbiamo dimostrato contro un'ottima squadra come il Napoli. Juventus? Non voglio creare alibi o altro, stanno facendo un campionato che manco loro si aspettavano e possono chiudere a 105 punti la stagione e gli va dato merito, ma noi pensiamo a noi senza guardare in casa degli altri".