Cruciani: "Sono terrorizzato all'idea che la Roma vinca lo scudetto, sarebbe una tragedia sportiva peggiore del 2001"
Giuseppe Cruciani, giornalista e soprattutto conduttore della trasmissione radiofonica La Zanzara, negli ultimi tempi ha iniziato a commentare anche le vicende del campionato di Serie A, e non solo, con una certa regolarità. Tifoso dichiarato della Lazio, Cruciani ha parlato della classifica attuale a Cittaceleste TV. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:
"Sono terrorizzato all'idea che la Roma vinca lo scudetto, sarebbe una tragedia sportiva peggiore del 2001. Sarebbe chiaramente deleterio, forse letale".
DOVE VEDERE CREMONESE-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Terminata la sosta per le nazionali di novembre, la Roma si rituffa sul campionato che la vede al momento seconda in classifica, con gli stessi punti - 24 - dell'Inter capolista, avanti per la differenza reti. Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono attesi dalla sfida alla Cremonese che si giocherà allo Stadio Giovanni Zini domenica alle ore 15:00: una partita particolarmente importante, visto che si incastra in una giornata in cui i nerazzurri saranno impegnati nel derby contro il Milan e il Napoli ospiterà l'Atalanta del neotecnico Palladino al Diego Armando Maradona. Cremonese-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati