Ceasar: "Ho sentito il calore di Roma dal primo giorno, l'asticella si è alzata ma penseremo partita per partita". VIDEO!

09.09.2019 08:00 di Federico Pavone Twitter:    vedi letture
Ceasar: "Ho sentito il calore di Roma dal primo giorno, l'asticella si è alzata ma penseremo partita per partita". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Simone Valdarchi

Il portiere giallorosso Camelia Ceasar ha parlato ai microfoni di Vocegiallorossa dopo il match contro il PSG perso ai rigori. Queste le sue parole:

Prima partita davanti ai nuovi tifosi.
"Ho sentito l'affetto dei tifosi dal primo minuto, sono stati il nostro uomo in più e ci hanno permesso di recuperare la partita. Ci siamo divertite, siamo andate ai rigori che sono sempre una lotteria, purtroppo è andata così".

Sul calore della piazza
"Calore diverso rispetto a Milano, l'ho sentito dal primo giorno. Contenta di essere qui, mi trovo bene e sono felice, questa città offre tanto".

Sugli obiettivi stagionali.
"Ci siamo rinforzate, l'asticella si è alzata e abbiamo degli obiettivi ma vogliamo ragionare partita per partita e provare a portare sempre a casa 3 punti".

Cosa vi ha permesso di rimontare?
"Il primo tempo eravamo bloccate, nel secondo c'è stato un cambio nel gioco e nella cattiveria che ci ha permesso di recuperare".

Domenica partita da ex per te.
"Sì, partita da ex e non vedo l'ora che arrivi. Forza Roma!".