Ceasar: "Ho sentito il calore di Roma dal primo giorno, l'asticella si è alzata ma penseremo partita per partita". VIDEO!

09.09.2019 08:00 di Federico Pavone Twitter:    Vedi letture
© foto di Simone Valdarchi
Ceasar: "Ho sentito il calore di Roma dal primo giorno, l'asticella si è alzata ma penseremo partita per partita". VIDEO!

Il portiere giallorosso Camelia Ceasar ha parlato ai microfoni di Vocegiallorossa dopo il match contro il PSG perso ai rigori. Queste le sue parole:

Prima partita davanti ai nuovi tifosi.
"Ho sentito l'affetto dei tifosi dal primo minuto, sono stati il nostro uomo in più e ci hanno permesso di recuperare la partita. Ci siamo divertite, siamo andate ai rigori che sono sempre una lotteria, purtroppo è andata così".

Sul calore della piazza
"Calore diverso rispetto a Milano, l'ho sentito dal primo giorno. Contenta di essere qui, mi trovo bene e sono felice, questa città offre tanto".

Sugli obiettivi stagionali.
"Ci siamo rinforzate, l'asticella si è alzata e abbiamo degli obiettivi ma vogliamo ragionare partita per partita e provare a portare sempre a casa 3 punti".

Cosa vi ha permesso di rimontare?
"Il primo tempo eravamo bloccate, nel secondo c'è stato un cambio nel gioco e nella cattiveria che ci ha permesso di recuperare".

Domenica partita da ex per te.
"Sì, partita da ex e non vedo l'ora che arrivi. Forza Roma!".