Castan: "Toloi è un grande giocatore, stasera ci ha aiutato tanto. Complimenti a Immobile per il gol". VIDEO!
Castan a Roma Channel
"Toloi è un grande giocatore, un bravo ragazzo. Sapevo che per lui era difficile, soprattutto in questo campionato, gli faccio i complimenti perché ha giocato bene e ci ha aiutato tanto. Leader della difesa? Nessuno gioca da solo, ho giocato bene con l'aiuto di Toloi, a calcio non si vince da soli. Cerci e Immobile sono grandi giocatori, ci hanno dato fastidio, però abbiamo fatto una marcatura buona. Complimenti ad Immobile, ha fatto un grande gol e ci ha messo in difficoltà".
Castan in zona mista
"Aspettavo tanto di fare questo, sto con la testa a Roma per fare bene, per aiutare la squadra e dare allegria a questi tifosi. Sono molto felice per questo. Se concediamo di più? Quando si giocano 38 gare, 2-3 volte si può concedere. Siamo più positivi che negativi. La coppia con Toloi? Ha fatto una bellissima gara, una delle più difficile giocate qui a Roma. Complimenti a lui".
Castan alla Rai
"Partita difficile, sapevamo che non sarebbe stato facile. Sono una squadra di qualità con davanti giocatori forti, bisognava stare attenti. Abbiamo giocato bene e va bene cosi. Come mi sono trovato con Toloi? Traqnuillo. È un giocatore di qualità e cosi è facile. È vero che bisogna un po giocare insieme ma abbiamo fatto una buona partita. Complimenti a lui. Secondo posto archiviato? Non c’è niente di sicuro. La testa è al Sassuolo, una partita difficile".