Castan: "Dopo una sconfitta è importante tornare a vincere subito. Sappiamo quanto siamo forti". VIDEO!

18.01.2014 20:59 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Castan: "Dopo una sconfitta è importante tornare a vincere subito. Sappiamo quanto siamo forti". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Castan a Sky

"La sconfitta con la Juventus non ci è andata giù. Dopo la partita contro la Sampdoria andava già meglio, il mister diceva che dopo una sconfitta è importante vincere subito. Oggi abbiamo fatto un'altra bella gara e andiamo a preparare la partita con la Juve. Quella partita non era andata bene, molte cose non erano andate bene ma sappiamo quanto siamo forti e lavoriamo. Ora che abbiamo capito dove abbiamo sbagliato possiamo andare da loro e riprenderli in campionato e Coppa Italia. Bastos? Penso che sia venuto in Europa molto giovane, lui è forte ma non so se verrà, lasciamo questo lavoro alla società. Io lo conosco guardandolo giocare e non di persona ma è forte ed è un buon giocatore. Nazionale? La prima convocazione di Felipao è arrivata, poi mi sono infortunato e non mi ha chiamato più. Ora gioco con la Roma e vediamo. Nel Brasile ci sono tanti giocatori forti ese lui ha bisogno di me io sono qui e sono pronto".

Castan a Tele Radio Stereo

“La prima stagione che ho fatto ho avuto un po’ di paura e anche la squadra, adesso però è cambiato un po’ tutto. In Brasile si gioca un calcio diverso rispetto in Italia. Penso al Mondiale? Il Mondiale è bellissimo, io sono pronto per dare il meglio per la mia Nazionale”.

Castan a Roma Channel

"Tornata la fiducia dopo la sconfitta di Torino. Abbiamo fatto tre bei match da allora, non possiamo mollare e bisogna stare attenti. Ora una bella gara da giocare con loro, con i nostri tifosi vicino saremo più forti. Faremo del nostro meglio per raggiungerli, se loro mollano possiamo farcela".