Cassetti: "Era importante vincere dopo il derby. Sono sereno, il mister sceglie per il bene della squadra e io ne faccio parte". VIDEO!

23.10.2011 18:38 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: Radio Ies
Cassetti: "Era importante vincere dopo il derby. Sono sereno, il mister sceglie per il bene della squadra e io ne faccio parte". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Marco Cassetti a Radio Ies:

"Abbiamo sofferto qualcosa nel finale ma l'importante era ripartire con una vittoria dopo la sconfitta nel derby. Potevamo chiudere prima la partita ma ricordiamo che il Palermo è una buona squadra. Han cercato di pareggiare in tutte le maniere, lavoreremo in settimana per non subire più occasioni. Quando arriviamo negli ultimi 15 minuti vogliamo fare possesso palla per mantenere in controllo la partita. Col mister c'è un confronto tutti i giorni per il bene della squadra. Io cerco di fare il mio dovere, il mister fa le scelte e io condivido".

Cassetti a Roma Channel

“Ho vissuto questo periodo con grande serenità: c’è un mister che sceglie per il bene di una squadra ed io sono del gruppo, quindi accetto tutto. Sulla fascia è quello che so fare meglio, è una piccola soddisfazione. Siamo partiti molto bene, dopo il gol è cambiato l’atteggiamento del Palermo e ha portato tanti giocatori in fase offensiva. Poi sei stanco e sbagli passaggi elementari, loro cercano di imboccare la linea difensiva. Non c’è una squadra principe in questo campionato, dobbiamo fare il massimo in ogni gara e vedremo avanti qual è il nostro destino”.