Bruno Peres: "La partita di mercoledì è stata pesante, ma dobbiamo imprimere il nostro ritmo"

06.05.2018 20:01 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Bruno Peres: "La partita di mercoledì è stata pesante, ma dobbiamo imprimere il nostro ritmo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Bruno Peres a Roma TV

"Sappiamo del nostro obiettivo, vogliamo raggiungerlo il prima possibile. Affronteremo la partita con massima concentrazione e intensità, dobbiamo portare a casa questi tre punti. Energie da recuperare? Dopo la partita di mercoledì dobbiamo farlo, è stata una partita pesante. Chi doveva recuperare lo ha fatto, abbiamo preparato la partita al meglio possibile, dobbiamo dimostrare di volere i tre punti. Abbiamo parlato, sappiamo che loro sono tosti, dobbiamo essere concentrati, partire forte dal primo minuto, anche se il momento loro è difficile dobbiamo imprimere il nostro ritmo e fare risultato".

Bruno Peres a Premium Sport

“Dobbiamo pensare solo a noi, anche se la Lazio ha pareggiato. Dobbiamo concentrarci e portare a casa i tre punti così siamo più vicini alla Champions. Come arriviamo al match contro il Cagliari? Siamo tristi per quello che è accaduto ma andiamo avanti, abbiamo dimostrato quanto valiamo. Il calcio non ti regala il tempo di lamentarti, bisogna fare bene già oggi, vogliamo questi tre punti per fare questo passo avanti in classifica”.

Bruno Peres a Sky Sport

“Il risultato della Lazio è stato importante, dobbiamo fare il nostro, c’è un vantaggio su di loro, dobbiamo vincere in qualche modo. Ci siamo concentrati a fare il meglio. Fiducia dopo la Champions League? Sarebbe stato meglio se fossimo arrivati in finale, è stata importantissima per tutti quanti, nessuno si aspettava che arrivassimo lì, dobbiamo puntare a rientrare”.