Boniek: "La nuova proprietà può portare la Roma a livelli ancora più alti"

"La Juve vuole sempre prendere i migliori, con tutti questi infortuni credo che qualcun´altro arrivera'. In passato era diverso, i grandi colpi a cui eravamo abituati oggi non riescono piu': quelli forti preferiscono Spagna e Inghilterra". A parlare, ai microfoni di "Radio Sportiva", è Zibi' Boniek.
Secondo l'ex attaccante "con Barzagli, Zaccardo e una punta la squadra è buona", prosegue Boniek, che parlando invece di Roma sconsiglia Camoranesi: "non è piu' da grande squadra, non fa la differenza" e auspica una soluzione a breve termine per la società. "Deve passare la mano, la situazione è molto complessa - spiega - la nuova proprietà può rinforzare la Roma e portarla a livelli ancora più alti. Aspettiamo e vediamo".
Infine una battuta sul fair-play finanziario: "Ci saranno problemi - conclude - se uno vuole fare un aumento di capitale non gli puo' essere negato. Pero' è necessario, ci sono disavanzi enormi tra i club europei, tra qualche anno di questo passo vanno tutti in bancarotta. Per rimettere ordine nei bilanci bisogna intervenire sugli stipendi dei calciatori, ci saranno proteste, ma e' una svolta necessaria".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
