Atalanta, Juric: "Carnesecchi è dietro a Svilar ma può superarlo"

Atalanta, Juric: "Carnesecchi è dietro a Svilar ma può superarlo"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:44Interviste
di Redazione VGR

Dall Roma all'Atalanta. Ivan Juric cerca la svolta con i nerazzurri, ancora imbattuti in campionato. In vista del prossimo rush di partite, che per la Dea inizierà contro la Lazio, l'allenatore dei bergamaschi ha parlato a Sport Mediaset della partita contro la squadra di Sarri e non solo.

È stato un bene ereditare la squadra di Gasperini? Ha trovato un gruppo con grandissima cultura del lavoro.
"Assolutamente, ma anche con altre cose. Devi essere molto bravo, cambiare alcune cose, ma non quell'equilibrio. Non è facile, però fino ad adesso sta andando bene, il gruppo è estremamente intelligente e vuole lavorare bene".

C'è anche l'Atalanta per lo Scudetto?
"Come la storia dell'Atalanta dice, vogliamo essere competitivi. Dipende da tanti fattori, ma vogliamo competere bene ed essere dentro ogni partita. Questo è il nostro obiettivo".

C'è una differenza tra Svilar e Carnesecchi?
"Sono due grandi portieri. Svilar è avanti rispetto a Carnesecchi per il lavoro svolto gli ultimi 3-4 anni con il preparatore, proprio nelle cose tecniche da portiere. Carnesecchi ha grandissimo talento e margini enormi di miglioramento, mi auguro superi Svilar perché ce la può fare, ma attualmente su certe cose lui è avanti".

DOVE VEDERE ROMA-INTER IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Inter sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.