Juventus-Roma - Domani alle 13:30 la conferenza stampa di Gasperini
Domani, alle 13.30, presso la sala Champions di Trigoria, si terrà la conferenza stampa di mister Gian Piero Gasperini in vista del prossimo match di campionato Juventus-Roma. Vocegiallorossa.it sarà presente in loco e fornirà la trascrizione delle parole dell'allenatore in tempo reale.
JUVENTUS-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Juventus-Roma si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma dovrà fare a meno di Ndicka ed El Aynaoui impiegati in Coppa d'Africa. Il mister manderà in campo Svilar in porta, difesa a tre composta da Celik, Mancini ed Hermoso. Wesley a destra con Rensch confermato a sinistra dopo la bella prestazione con il Como. In mezzo la coppia sarà quella composta da Cristante e Koné. Soulé agirà insieme a Pellegrini dietro Ferguson. Da monitorare la settimana di Dybala.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI SPALLETTI - Nessun giocatore in Coppa d'Africa per la Juventus. Spalletti potrà contare così su Di Gregorio tra i pali. Dietro Bremer è a caccia di una maglia da titolare e qualora dovesse essere ristabilito a pieno sarebbe a lasciargli spazio nelle difesa a 3 completata da Kalulu e Kelly. I quinti saranno McKennie e Cambiaso con la coppia centrale di centrocampo formata da Locatelli e Thuram. In avanti Conceicaco e Yildiz agiranno alle spalle di David.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati