Aston Villa, Bailey: "Fantastico tornare qui, ora gioco con compagni con cui mi trovo bene"
Leon Bailey ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali dell'Aston Villa dove ha raccontato le sue emozioni per il ritorno a Birmingham, dopo il breve prestito alla Roma. Di seguito le sue parole:
Sei tornato a casa.
“Non riesco a descrivere le emozioni che provo. È fantastico esser tornato qui. Mi è mancato questo posto, genuinamente. Tutti sono stati molto accoglienti”.
L’esordio contro il Newcastle?
“Sono tornato a giocare con compagni con cui mi trovo bene e un sistema a cui sono abituato”.
L'obiettivo è tornare al top della forma?
“La scorsa stagione non è stata facile. I tifosi, però, meritano di vedere il miglior Bailey, come quello che fece faville nel 2023/24”.
I NUMERI STAGIONALI DI BAILEY CON LA ROMA - In maglia giallorossa ha realizzato solamente 2 assist in 11 partite, con 317 minuti giocati in tutte le competizioni, saltando 13 gare per infortunio. L'attaccante giamaicano da quando era arrivato in giallorosso, aveva saltato in totale 110 giorni per infortunio, tra un problema al bicipite femorale, uno stop muscolare e un problema fisico. Uno score decisamente al di sotto delle aspettative che si erano create in estate, motivo per il quale la Roma ha deciso di comune accordo con l'Aston Villa di terminare il prestito anzitempo: lo sorso 21 gennaio, infatti, è arrivato il comunicato ufficiale del club capitolino su Bailey.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati