Aldair: "Di Francesco è uno tosto. La Roma deve fare di tutto per tenere Alisson"

24.05.2018 12:52 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Aldair: "Di Francesco è uno tosto. La Roma deve fare di tutto per tenere Alisson"
© foto di Vocegiallorossa.it

Aldair Nascimento do Santos ha fatto il punto della situazione in casa Roma, ai microfoni di Rete Sport: “Di Francesco è uno tosto. Rispetto al percorso che ha fatto il Napoli è normale che serva ancora del tempo. Sono fiducioso perché Eusebio è un grande lavoratore e infatti ha raccolto i suoi frutti già a partire da questa stagione”.

Ti aspettavi questo rendimento di Alisson?
“Sì, ne parlai con Taffarel prima che arrivasse alla Roma per questo ero certo delle sue qualità. È riuscito ad accettare la panchina e quest’anno si è rivelato decisivo per la Roma. Il club deve fare di tutto per tenerlo”.

Gerson?
“L’ho visto meglio rispetto alla scorsa stagione. Si è perso alla fine del campionato, forse il modulo di gioco lo condiziona. Continuiamo ad aspettarlo”.

Talisca?
“Lo conosco tramite la sua esperienza al Benfica. A me sembra più una prima punta e non un trequartista. Averlo in rosa sarebbe bello perchè un attaccante molto forte” .

Schick?
“Ha sicuramente avuto molte difficoltà, non è riuscito a rimanere al passo degli altri. Ora la Roma deve puntare su questo ragazzo soprattutto perchè è stato pagato molto”.

Il Brasile?
“Grande squadra, vediamo ora se riuscirà a recuperare Neymar. Non sarà facile vincere il Mondiale ma sicuramente fa parte delle favorite insieme a Spagna e Francia per la conquista della Coppa del Mondo”.

Totti?
“Parlo spesso con Francesco. Sta facendo cose diverse che non aveva mai fatto e perciò diamogli il tempo per imparare. A lui piacerebbe fare di più e se la società gli lascerà più libertà di operare sono sicuro che saprà fare bene il suo lavoro” .