Accordo AS Roma-Intralot, Winterling: "Orientati a far partecipare i tifosi"

19.12.2012 12:47 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.it
Accordo AS Roma-Intralot, Winterling: "Orientati a far partecipare i tifosi"
© foto di Alessandro Carducci

Tramite il sito ufficiale asroma.it, la società giallorossa ha comunicato di aver siglato un accordo con Intralot, grazie al quale la società di scommesse sarà presente a bordocampo durante le gare interne della Roma. 

“Siamo entusiasti di aver raggiunto questa prestigiosa collaborazione”, spiega Lorenzo Pellicelli, Direttore Marketing Intralot Italia . “Il calcio è una passione che coinvolge milioni di italiani, dai giocatori ai tifosi  ed Intralot intende confermare l’importanza del sodalizio con lo sport per diffondere una cultura sana e responsabile del gioco e dell’intrattenimento. Intralot da sempre è una azienda caratterizzata da una visione internazionale ma che si contraddistingue per un  profondo radicamento al tessuto sociale  e industriale locale in cui opera. In questa logica, con il nostro Amministratore Delegato Enea Ruzzettu abbiamo scelto di unirci in una ambiziosa campagna di comunicazione alla AS Roma, che da sempre rappresenta sul territorio della Capitale, un esempio di professionalità e di grande passione per lo sport”.

“Siamo contenti di aver trovato un accordo con un marchio importante come Intralot – ha sottolineato il Direttore Commerciale della AS Roma, Christoph Winterling – insieme siamo orientati a far partecipare i nostri tifosi a questa collaborazione”.

QUI tutti i dettagli.