Abraham: "Non vedevo l'ora di sbloccarmi in casa. Il sogno è di vincere un altro trofeo qui"

05.02.2023 08:30 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Abraham: "Non vedevo l'ora di sbloccarmi in casa. Il sogno è di vincere un altro trofeo qui"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel post partita di Roma-Empoli ha parlato Abraham.

Tammy Abraham a DAZN

Quanto è importante aver ritrovato il gol all'Olimpico?
“È molto importante questo gol per me, era molto tempo che non segnavo in casa. Non vedevo l’ora di segnare qui. Potevo fare più gol ma mi accontento della rete e dei tre punti”.

Serviva una reazione dopo la Coppa Italia.
“Eravamo tutti molto delusi, oggi ci tenevamo a fare una grande partita. Dobbiamo continuare così e lottare per i primi posti”.

Con Dybala è tutto più facile.
“Ovviamente, Paulo è un giocatore speciale. C’è una buona intesa, oggi mi ha fatto assist e continuiamo a scambiarci favori”.

Cosa sogni per te e per la tua Roma?
“Lo scorso anno ho sperato di vincere un trofeo, quest'anno è una nuova stagione ma il sogno è sempre quello. Per L’Europa League lotteremo fino alla fine. Un altro sogno è quello di aiutare la squadra a suon di gol”.

Tammy Abraham ai canali del club

"Credo che questa sia stata la giusta reazione da parte nostra, eravamo delusi dopo la sconfitta con la Cremonese, ma sono cose che succedono. Oggi nel primo tempo sembravamo una squadra che potesse lottare per un trofeo, nella ripresa abbiamo gestito. Siamo molti contenti per la vittoria e dobbiamo continuare così. Io e la squadra dobbiamo dare tutto per la squadra, io non avevo più energie ho fatto fino alla fine quello che potevo, abbiamo bisogno di  queste prestazioni per vincere. L'Empoli è una squadra a cui mi piace segnare. Siamo bravi nei calci piazzati, siamo molto forti nei calci d'angolo, io devo farmi trovare al posto giusto, oggi l'ho fatto e avrei potuto farne due o tre di testa, un altro giorno finirà dentro ma sono felice per la vittoria".