Guida al calciomercato della Roma - Le ultimissime

25.01.2021 20:45 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Guida al calciomercato della Roma - Le ultimissime
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il 2021 si apre, come di consueto, con la sessione invernale di calciomercato, con le squadre avranno circa un mese di tempo (chiusura lunedì 1° febbraio) per rinforzare o sfoltire le rispettive rose.

Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori una guida specifica sul mercato della Roma, con le "ultimissime" uscite in giornata riassunte in ordine cronologico (per una lettura integrale, vedere le altre guide).

20:45 - La Roma avrebbe raggiunto un principio di accordo con Max Allegri. Ci sarebbe infatti già sul piatto per lui un contratto da 5 milioni a stagione più bonus. Il tecnico livornese avrebbe rifiutato nelle ultime settimane le proposte di Napoli e Chelsea.

14:55 - Il portiere dell'Udinese Juan Musso è tra i profili che la Roma monitora in porta per la prossima stagione. Il suo agente Vicente Montes ha dichiarato che il suo assistito non esclude però un passaggio all'estero, sebbene ami la Serie A. Inoltre, l'Udinese chiede 30 milioni di euro per privarsi del suo estremo difensore.

09:20 – Quella odierna potrebbe essere la giornata-chiave per la definizione della cessione di Fazio al Parma.

09:10 – Fallito il tentativo di uno scambio con il Real Madrid, con Dzeko in Liga e Mariano Diaz in Serie A.

08:45 – Per sostituire Edin Dzeko, non è da escludere un nuovo tentativo per Piatek, accostato ai giallorossi anche nell’ultima finestra di mercato estiva.

08:30 – In attesa di capire se si ricomporrà la frattura con Fonseca, Edin Dzeko rimane sul mercato. Dall’Inghilterra è arrivata una proposta da parte del West Ham, che il bosniaco ha rifiutato perché vorrebbe restare in Italia.

08:00 – È attesa in giornata l’ufficialità di Reynolds quale nuovo calciatore della Roma.