Roma Femminile, Rossettini e l'abbraccio con Spugna: "Abbiamo scambiato un paio di battute sulle rispettive avventure nuove". VIDEO!

Dopo la brutta sconfitta contro lo Sporting CP in Women's Champions League, la Roma era chiamata al riscatto contro il Sassuolo, nell'ultima partita del Gruppo C della Serie A Women's Cup. Le giallorosse hanno offerto un'ottima prestazione, battendo le neroverdi per 3-0 e strappando il pass per le Final four. Al termine del match, l'allenatore Luca Rossettini ha risposto alla domanda di Vocegiallorossa.it sul saluto, con tanto di abbraccio, che c'è stato prima dell'inizio della partita con Alessandro Spugna, attuale tecnico delle emiliane ed ex allenatore giallorosso. Ecco le sue parole:
E poi l'abbraccio con Spugna prima del match.
"L'ho conosciuto recentemente all'incontro sulla tecnologia che ci aspetta in campionato a Coverciano. Ci siamo salutati, abbiamo scambiato un paio di battute insomma sulle rispettive avventure nuove e basta è stato molto cortese e penso che è un piacere salutarlo. Ho visto anche che è stato accolto bene come giusto che sia dopo quello che ha portato e le vittorie insomma che ha ottenuto qui a Roma" .
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
