Roma Femminile, Oliviero: "Abbiamo reagito con la Fiorentina, vogliamo continuare su quella strada"

Roma Femminile, Oliviero: "Abbiamo reagito con la Fiorentina, vogliamo continuare su quella strada"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:39Femminile
di Redazione VG
Elisabetta Oliviero, calciatrice della Roma Femminile, ha presentato la semifinale di Serie A Women's Cup contro il Sassuolo.

Elisabetta Oliviero, calciatrice della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Sassuolo, valido per le semifinali della Serie A Women’s Cup:

Come arrivate al match dopo la qualificazione come migliore seconda?
“Prima di rispondere, volevo fare un in bocca al lupo a Roberta Picchi che ha ricevuto una bruttissima notizia (calciatrice del Como alla quale è stato diagnostica un tumore al seno, ndr). Siamo in un percorso, siamo in crescita e non è importante come ci siamo qualificate, siamo qui e giocheremo la nostra partita”.

Dopo Roma-Sassuolo 0-1 nella fase a gironi, mister Piovani è stato molto forte: mi è servito tutto questo?
“Il mister è stato molto duro, ma il suo obiettivo era essere diretto. Siamo una squadra forte che può fare di più, siamo in crescita partita dopo partita e l’obiettivo dello staff e dell’allenatore è quello di tirare fuori il meglio. La reazione contro la Fiorentina è stata buona e vogliamo continuare su quella strada”.