Roma Femminile - Il Tre Fontane saluta Spugna: cori per l'ex tecnico giallorosso
Accoglienza speciale per Alessandro Spugna al Tre Fontane. Al momento dell’ingresso in campo prima di Roma-Napoli, gara valida per la 5ª giornata di Serie A Women, dagli spalti si sono levati alcuni cori per l’attuale tecnico della formazione partenopea.
Un saluto che testimonia il legame rimasto tra Spugna e l’ambiente giallorosso dopo le quattro stagioni trascorse sulla panchina della Roma Femminile.
Arrivato nel giugno 2021 e rimasto fino al maggio 2025, il tecnico ha collezionato 158 panchine e conquistato cinque trofei: due Scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia. Un ciclo ricco di successi che il pubblico del Tre Fontane non ha dimenticato, accogliendo con affetto Spugna in occasione della sfida che lo ha riportato davanti ai suoi ex tifosi da avversario.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
