Conferenza stampa - Chelsea Femminile, Bright: "Non sottovaluteremo la Roma"
La capitana del Chelsea Millie Bright ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro la Roma, in programma questa sera alle ore 21:00. Ecco le sue parole:
La sfida contro la Roma?
"Conosciamo le nostre qualità, le partite stanno diventando sempre più difficili e penso che a volte si debba dare agli avversari un po' più di credito di quanto probabilmente ne ricevano. Le squadre stanno migliorando ed è difficile segnare. È più difficile di prima mantenere la porta inviolata e vincere ed è proprio questo il bello del calcio".
Il divario con le altre squadre si sta assottigliando?
"Penso che sia un bene per il calcio femminile e per la Champions League. Il divario si sta riducendo sempre di più, ma noi, ovviamente, non affrontiamo mai una partita con la mentalità di ottenere qualcosa di diverso dai tre punti".
Un giudizio sulla Roma?
"Penso che la Roma giochi con uno stile di gioco diverso da quello a cui siamo abituati, ma è proprio questo l'aspetto entusiasmante della Champions League e di questo format. Si affrontano squadre diverse, con stili di gioco diversi e giocatori diversi. Come gruppo, siamo preparati per qualsiasi avversario affronteremo e lo saremo, ma credo che l'importante sia non sottovalutarle. La Roma non è una squadra che prenderemo alla leggera".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati